Passate al lato BIO!

Ebbene sì, non è un invito a passare al lato oscuro, ma BIO! Guardate mai gli inci dei prodotti come Kiko, Wjcon o MAC. Ammetto che hanno dei prodotti che coprono abbastanza e ad un prezzo accessibile (tranne MAC ), anche io ci casco, entro lì dentro mi guardo un po’ intorno e inizio “guarda questo… ma forse mi è finito!!” , “wow, questo colore di rossetto mi donerà SICURO”(non ho riflettuto abbastanza sul SICURO, infatti non lo indosso mai), però pensandoci il viso è abbastanza delicato e dovremmo amare il nostro corpo e non torturarlo sempre con prodotti ad alto contenuto chimico, io opterei di fare periodi di pausa e sostituirli con prodotti BIO e il vostro corpo vi dirà “AAAH CE NE HAI MESSO DI TEMPO, FINALMENTE MI HAI ASCOLTATO!”.
Alcuni brand bio che mi piacciono sono:
PUROBIO: è un brand italiano 100% e trovate tutto per il makeup!
Couleur Caramel: Non è molto economico, è un brand francese e le confezioni le adoro perchè sono fatte con materiale riciclato e riciclabile (così il corpo e la natura ringraziano!)
Benecos: è una marca tedesca e veramente i prezzi sono alla portata di tutti, se non ricordo male ho comprato un fondotinta soltanto a 6 euro. Non è molto coprente, ma non sentivo il viso appesantito dal fondotinta. Avendo la pelle grassa dopo un po’ sento il bisogno di togliere il fondotinta specialmente in estate, mi sento come se avessi una mascara addosso!!
foto 1.JPG
Ragazze ricordate, non truccatevi sempre con gli stessi prodotti e provate questi brand bio per far respirare la pelle!
Un bacio 🙂

7 pensieri su “Passate al lato BIO!

  1. Giustissimo! Le più note e costose marche hanno un alto contenuto di chimico che va a danneggiare la nostra pelle purtroppo… L’inganno molte volte è l alto costo perché la gente pensa che più un prodotto costa più è alta qualità senza però rendersene conto leggendo l’Inci.. Bell’articolo molto utile 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Sto iniziando a valutare il Bio, non mi ero mai avvicinata per via dei prezzi in realtà…..però dopo alcune collaborazioni con aziende Bio, ho avuto la fortuna di testare alcuni prodotti e sono eccezionali! Ora è uscita la nuova linea della Chogan e credo proverò qualche cosa da recensire sul mio blog, ho fatto giusto un articolo per il lancio della nuova linea https://muatyland.com/2017/09/29/nuova-linea-neem-di-chogan/

    "Mi piace"

Lascia un commento