Victoria’s secret body lotion

Buon rientro dalle feste, spero vivamente che abbiate preso pochi chili (non come me). Per Natale (grande fidanzato, grande!!!), oltre alla fuga romantica al Plana Resort(se non avete ancora letto l’articolo, correte subito a leggerlo), mi è stata regalata la hydrating body lotion pure seduction.


Il prodotto si presenta in una confezione rosa e rossa, contiene circa 250 ml di prodotto, ed è al gusto prugna rossa e fresia. Io AMO tutte le profumazioni molto dolci ( direi che il mio fidanzato è stato bravo ) e questa è dolce ma non nauseante.

La hydrating body lotion contiene vitamina E e C ed è antiossidante. La uso tutti i giorni dopo la doccia e la pelle è davvero molto più morbida e profumata. 
Spesso mi capitava di acquistare creme per il corpo, spalmarle e dopo circa 15 minuti non sentirne più l’odore, con questa body lotion è diverso, è una coccola che mi concedo dopo la doccia. 

La profumazione è gradevole, quindi adatta anche a chi non preferisce le profumazioni dolci, ed è soprattutto persistente! Da 1 a 10? Direi un 9.

Voi che ne pensate ? Avete già usato questa crema corpo?

 

7 pensieri su “Victoria’s secret body lotion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...