Fuga romantica al Plana Resort.

Sono sempre stata dell’idea che è meglio regalar emozioni e non oggetti! Il mio fidanzato mi ha fatto il regalo di Natale mooolto anticipato, visto che le feste (Distance relationship) non le passeremo insieme. Un week end al Plana Resort è quello che ci vuole per poter passare un week end in perfetto stile natalizio, quello che colpisce è sicuramente la cordialità (e certo, pago, come minimo siate cordiali!!), ci hanno consegnato la chiave del lodge ed il rispettivo numero, ed in più il numero per chiamare la vostra auto che vi accompagnerà al lodge e poi all’hotel centrale, poi di nuovo al lodge… immaginate questi poveretti!!

DSC_0042DSC_0049

Come vedete il lodge è interamente in legno ed è stato addobbato per Natale:lucine, albero e camino, mi sentivo in un film di Natale!
Ci siamo scambiati alcuni regali all’interno del lodge e tutto ciò ha reso l’atmosfera davvero Natalizia!
L’hotel dispone di un ottimo ristorante con dei prezzi modici! I piatti non sono abbondanti, ma vi saziano e vi viziano! Ho preso una sovracoscia di pollo in salsa di peperoni e patatine fritte e al forno, ve lo consiglio, davvero buono, peccato che avevamo la spa alle 22 (dovevo prendermi forse un’insalata, ma dovevo provare questo piatto!)
La spa comprende: idromassaggio, sauna e fish therapy! Ovviamente, se volete potete farvi aggiungere un altro trattamento.
La spa è piccola ma accogliente ed è davvero rigenerante, la notte ho dormito nella pace degli angeli ahahah!! Ci voleva o no??
L’indomani abbiamo fatto un mini tour di Salerno e le sue magnifiche luci d’artista!
Potete ammirare il lungo mare di Salerno e soprattutto la ruota panoramica più alta d’Europa

Potevo non mettermi?? Il mio fidanzato non era felice tanto quanto me, ma l’amore è pazzo e quindi l’ho convinto a salire!
Dopo il giro nella ruota panoramica, dritti alle luci d’artista, qualcosa di inspiegabile, quindi vi mostrerò alcune foto.
DSC_0248DSC_0257DSC_0261Senza parole?
Purtroppo la pioggia e la confusione non mi hanno aiutata a fare delle foto più nitide, lo consiglio? Sì,sì e sì. Consiglio il Plana Resort e le luci d’artista al 100% e spero che almeno voi becchiate una giornata meno piovosa! Ahaha
Buone Feste! 🙂

5 pensieri su “Fuga romantica al Plana Resort.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...